Ricerca personalizzata

 

Un videoregistratore time laps a cassettaI videoregistratori Time Laps sono molto simili ai videoregistratori per uso domestico, ma a differenza di questi, consentono di variare il numero di fotogrammi al secondo fissati sul nastro. Diminuendo il numero di fotogrammi registrati al secondo si riescono a contenere in una normale videocassetta E180 fino a 960 ore di immagini.
Tra i vantaggi di un videoregistratore Time-Laps vi sono innanzitutto la semplicità d' uso e l' affidabilità del funzionamento. Tra gli svantaggi vi è la necessità di una manutenzione periodica per la sostituzione del nastro in quanto questo tende a deteriorarsi nel tempo. Un videoregistratore Time-Laps inoltre, non consente le funzioni avanzate tipiche di videoregistratori digitali, come la  rilevazione del movimento, o la possibilità di inviare le immagini ad un PC remoto via internet o rete locale.

Il nostro sito usa i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.